Jamis Renegade, incredibile successo di vendite

Finalmente  dopo giorni di "passione" dovuti ai ritardi che sono ormai la costante delle nuove produzioni sono  arrivate anche in Italia le Jamis Renegade, considerate fra le migliori biciclette per uso gravel - adventure sul mercato. A riprova del grande successo di vendite che il modello Renegade, declinato in numerosi allestimenti, sta riscuotendo la casa di Northvale (New Jersey) è passata dal 3% al 6% di quota nel mercato globale della bicicletta in USA . Un così grande successo dovuto all'eccellente rapporto qualità/prezzo, all'affidabilità e alle performances delle singole versioni  ha avuto inevitabili ripercussioni sui tempi di produzione ma, come spesso diciamo, aspettarla ne varrà sicuramente la pena. Jamis ha declinato la Renegade in sette differenti versioni che vanno dal carbonio dei modelli Elite e Expert, all'acciaio cromoly di alta qualità di Escapade, Exploit e Expat , fino all'alluminio di Explore. Tutte le Renegade utilizzano la fantastica forcella ECO Carbon di Jamis dotata di perno da 12mm , predisposizione per doppia borraccia, clearance per ruote da 50mm e un peso contenuto in soli 520 grammi.

Oltre alle biciclette complete è disponibile anche il super kit telaio Escapade con tubazioni in acciaio Reynolds 631 e forcella ECO Carbon  per un peso complessivo di  2,70 kg, almeno 300gr in meno  rispetto  al più sopravvalutato concorrente (e con un prezzo inferiore di quasi il 50%).Tutte le Jamis sono  vendute in Italia allo stesso prezzo degli  Stati Uniti, al netto di tasse , e in alcuni casi ad un prezzo anche inferiore: questo è lo sforzo che Irontrust sta sostenendo per permettere a Jamis di farsi conoscere agli appassionati di ciclismo del nostro  paese.   

 

Produttori

I nostri punti di forza

Garanzia 2 anni

Spedizioni in tutta Europa

Assistenza garantita

Pagamento rateale

Recensioni

Ho chiesto mille informazioni riguardo a mille biciclette differenti. Lorenzo si è sempre informato e ha cercato di rispondermi per quanto potesse sempre in modo super disponibile e gentile, nonostante il pessimo cliente che sono, per Soma/Jhs e Jamis il vostro riferimento è lui!
Elia Codogno
Servizio soddisfacente, distributore con competenza e professionalità, consegna puntuale, grazie a Lorenzo.
Tibor Tordai
Irontrust è completamente affidabile e soprattutto ottimo acquisto come rapporto qualità/prezzo 1,269 (Jamis Reenegade expat 2017 di acciaio Reynolds)
Franironico Paolella
Grande professionalità, grande competenza, sempre disponibile! Grazie Lorenzo!
Raul Pederzini
Comprato MTB 2 mesi fa e sono soddisfattissimo! Gran prodotto e gran servizio! Biciclette estremamente tecniche e di ottima qualità
Massimo Corradi
Perfetto in tutto, molto disponibile! Consegna puntuale consigliatissimo, grazie di tutto.
Roberta Rocca