Arriva Bombtrack!

Nuova prestigiosa acquisizione per Irontrust che si è assicurata la distribuzione per l'Italia delle biciclette del giovane marchio tedesco Bombtrack. Nato appena sei anni fa come costruttore di bici fixed in acciaio oggi rappresenta una delle più dinamiche realtà europee in ambito strada, adventure/bikepacking, gravel, ciclocross, touring e, ovviamente, fixed e urban. Le leghe di acciaio rimangono il materiale di elezione delle biciclette Bombtrack perchè l'azienda tedesca non rinnega le sue origini ma sono state introdotte anche la fibra di carbonio e l'alluminio per i modelli destinati al mondo dell'agonismo e agli appassionati dallo spirito più competitivo. A breve saranno disponibili i modelli del catalogo 2020, in particolare i modelli Bombtrack Hook e Bombtrack Beyond, i primi con spiccata propensione alla pratica gravel, i secondi invece destinati al cicloturismo, al bikepacking e all'avventura su terreni più impegnativi.

 

 

 

 

 

 

 

Produttori

Garanzia 2 anni

Spedizioni in tutta Europa

Assistenza garantita

Pagamento rateale

Recensioni

Ho chiesto mille informazioni riguardo a mille biciclette differenti. Lorenzo si è sempre informato e ha cercato di rispondermi per quanto potesse sempre in modo super disponibile e gentile, nonostante il pessimo cliente che sono, per Soma/Jhs e Jamis il vostro riferimento è lui!
Elia Codogno
Servizio soddisfacente, distributore con competenza e professionalità, consegna puntuale, grazie a Lorenzo.
Tibor Tordai
Irontrust è completamente affidabile e soprattutto ottimo acquisto come rapporto qualità/prezzo 1,269 (Jamis Reenegade expat 2017 di acciaio Reynolds)
Franironico Paolella
Grande professionalità, grande competenza, sempre disponibile! Grazie Lorenzo!
Raul Pederzini
Comprato MTB 2 mesi fa e sono soddisfattissimo! Gran prodotto e gran servizio! Biciclette estremamente tecniche e di ottima qualità
Massimo Corradi
Perfetto in tutto, molto disponibile! Consegna puntuale consigliatissimo, grazie di tutto.
Roberta Rocca