Genesis Vagabond, la regina delle monstercross

Genesis Vagabond è una delle bici più cool del momento perchè unisce un prezzo accattivante a un eclettismo di uso che si sposa perfettamente alle esigenze del ciclista curioso di sperimentare, avventuroso e intrapprendente. E' prima di tutto una monstercross, un incrocio tra una bici da ciclocross e una mountainbike con ruote da 29" ma sarebbe riduttivo considerarla solatanto come la "figlia illegittima dell'amore tra due entità così diverse" come viene scherzosamente descritta da Genesis

Genesis Vagabond da autentica monstercross qual è, ridisegna i limiti di un mezzo realmente tuttofare: ruote da 29" che possono essere vestite con coperture fino al 2.1" (e qualcosina in più...), forcella in acciaio, geometrie del triangolo principale del telaio sufficientemente raccolte per l'uso di un drop bar anche in fuoristrada, angolo di sterzo di una mountain bike da cross country, carro lungo per dare stabilità alla bici anche quando caricata di borse e lanciata in discese su terreni sconnessi, infine la predispozione per i freni a disco a sottolineare ancora una volta la sua natura avventurosa.

A seconda delle "scarpe" che indossa può essere una tranquilla bicicletta per cicloturismo e commuting stradale, una robusta e confortevole gravel oppure un mezzo per avventurose esperienze in natura, anche quella più impegnativa. E' proposta in due versione, assemblata o in kit-telaio.

 

Genesis Vagabond: il report di Velo Acier

 

Genesis Vagabond: procedi all'acquisto

Produttori

Garanzia 2 anni

Spedizioni in tutta Europa

Assistenza garantita

Pagamento rateale

Recensioni

Ho chiesto mille informazioni riguardo a mille biciclette differenti. Lorenzo si è sempre informato e ha cercato di rispondermi per quanto potesse sempre in modo super disponibile e gentile, nonostante il pessimo cliente che sono, per Soma/Jhs e Jamis il vostro riferimento è lui!
Elia Codogno
Servizio soddisfacente, distributore con competenza e professionalità, consegna puntuale, grazie a Lorenzo.
Tibor Tordai
Irontrust è completamente affidabile e soprattutto ottimo acquisto come rapporto qualità/prezzo 1,269 (Jamis Reenegade expat 2017 di acciaio Reynolds)
Franironico Paolella
Grande professionalità, grande competenza, sempre disponibile! Grazie Lorenzo!
Raul Pederzini
Comprato MTB 2 mesi fa e sono soddisfattissimo! Gran prodotto e gran servizio! Biciclette estremamente tecniche e di ottima qualità
Massimo Corradi
Perfetto in tutto, molto disponibile! Consegna puntuale consigliatissimo, grazie di tutto.
Roberta Rocca