Tour of Utah: James Piccoli fermato da una foratura

Epilogo sfortunato per James Piccoli, portacolori del team Elevate-KHS Pro Cycling, nella prima tappa del Tour of Utah vinta da Umberto Marengo della Neri Sottoli Selle Italia KTM al primo successo tra i pro e autore di uno sprint prepotente. James Piccoli è stato fermato da una foratura all'inizio dell'ultimo giro del circuito cittadino di North Logan City, tuttavia è riuscito a rientrare in gruppo dopo un lungo inseguimento ma ha pagato lo sforzo nel finale velocissimo della tappa perdendo la maglia gialla conquistata nel prologo. Ora è 13° nella classifica generale con un ritardo di 26" dal nuovo leader della corsa, Lawson Craddok del team EF Education First.

 

 

 

 

Produttori

Garanzia 2 anni

Spedizioni in tutta Europa

Assistenza garantita

Pagamento rateale

Recensioni

Ho chiesto mille informazioni riguardo a mille biciclette differenti. Lorenzo si è sempre informato e ha cercato di rispondermi per quanto potesse sempre in modo super disponibile e gentile, nonostante il pessimo cliente che sono, per Soma/Jhs e Jamis il vostro riferimento è lui!
Elia Codogno
Servizio soddisfacente, distributore con competenza e professionalità, consegna puntuale, grazie a Lorenzo.
Tibor Tordai
Irontrust è completamente affidabile e soprattutto ottimo acquisto come rapporto qualità/prezzo 1,269 (Jamis Reenegade expat 2017 di acciaio Reynolds)
Franironico Paolella
Grande professionalità, grande competenza, sempre disponibile! Grazie Lorenzo!
Raul Pederzini
Comprato MTB 2 mesi fa e sono soddisfattissimo! Gran prodotto e gran servizio! Biciclette estremamente tecniche e di ottima qualità
Massimo Corradi
Perfetto in tutto, molto disponibile! Consegna puntuale consigliatissimo, grazie di tutto.
Roberta Rocca