Tour of Utah: Hermans domina, Piccoli sempre secondo.

Team Elevate KHS Pro Cycling e il suo capitano  James Piccoli danno battaglia nella terza tappa del Tour of Utah ma il belga Ben Hermans (Israel Cycling Academy) contrattacca con efficacia al termine dell'ultima salita ed arriva solo e con merito sul traguardo di North Salt Lake. Il leader della corsa incrementa il suo vantaggio su James Piccoli, ora a 44" dalla maglia gialla, che veste ancora la maglia rossa di miglior combattente. Il capitano della Elevate KHS Pro Cycling si è reso protagonista di ripetuti attacchi nell'ultima salita all'inseguimento di un gruppetto in fuga senza trovare la collaborazione di Hermans che si è risparmiato per l'attacco finale dimostrando una condizione di forma eccellente. Domani si disputerà la quarta tappa nel circuito cittadino di Salt Lake City (86.6 km con 1360 m di dislivello positivo).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Produttori

I nostri punti di forza

Garanzia 2 anni

Spedizioni in tutta Europa

Assistenza garantita

Pagamento rateale

Recensioni

Ho chiesto mille informazioni riguardo a mille biciclette differenti. Lorenzo si è sempre informato e ha cercato di rispondermi per quanto potesse sempre in modo super disponibile e gentile, nonostante il pessimo cliente che sono, per Soma/Jhs e Jamis il vostro riferimento è lui!
Elia Codogno
Servizio soddisfacente, distributore con competenza e professionalità, consegna puntuale, grazie a Lorenzo.
Tibor Tordai
Irontrust è completamente affidabile e soprattutto ottimo acquisto come rapporto qualità/prezzo 1,269 (Jamis Reenegade expat 2017 di acciaio Reynolds)
Franironico Paolella
Grande professionalità, grande competenza, sempre disponibile! Grazie Lorenzo!
Raul Pederzini
Comprato MTB 2 mesi fa e sono soddisfattissimo! Gran prodotto e gran servizio! Biciclette estremamente tecniche e di ottima qualità
Massimo Corradi
Perfetto in tutto, molto disponibile! Consegna puntuale consigliatissimo, grazie di tutto.
Roberta Rocca