Electra Cruiser GO! La vere Cruiser Elettriche

Lo stato dell'arte in tutti i sensi, sia perchè Electra è la regina delle cruiser e ora le nuove elettriche si sposano con lo storico nome , poi anche perchè esistono anche due nuove versioni disegnate da artisti Giapponesi e Balinesi.

Electra Cruiser Go! è un omaggio al classico americano, ma con la modernità di un’e-bike. Comfort e controllo si uniscono tra stile moderno e tecnologia trasformandola nel mezzo definitivo. La pedalata assistita e la nostra tecnologia brevettata Flat Foot® rendono questa e-bike a rapporto unico un classico senza tempo.

Le nuovissime Cruiser Go! sono pulite, senza display pacchiani o batterie in vista, tutto è naturale e la bicicletta è la classica cruiser, fantastica da usare adatta a tutto, non hai marce , non cade la catena, le buche non le senti nemmeno, 

Discreta ma una vera utilty bike, con un autonomia adeguata e tempi di ricarica velocisimi.

https://www.irontrust.net/prodotti/electra/e-bikes-83/884/electra-cruiser-go-matte-titanium/

 

Produttori

Garanzia 2 anni

Spedizioni in tutta Europa

Assistenza garantita

Pagamento rateale

Recensioni

Ho chiesto mille informazioni riguardo a mille biciclette differenti. Lorenzo si è sempre informato e ha cercato di rispondermi per quanto potesse sempre in modo super disponibile e gentile, nonostante il pessimo cliente che sono, per Soma/Jhs e Jamis il vostro riferimento è lui!
Elia Codogno
Servizio soddisfacente, distributore con competenza e professionalità, consegna puntuale, grazie a Lorenzo.
Tibor Tordai
Irontrust è completamente affidabile e soprattutto ottimo acquisto come rapporto qualità/prezzo 1,269 (Jamis Reenegade expat 2017 di acciaio Reynolds)
Franironico Paolella
Grande professionalità, grande competenza, sempre disponibile! Grazie Lorenzo!
Raul Pederzini
Comprato MTB 2 mesi fa e sono soddisfattissimo! Gran prodotto e gran servizio! Biciclette estremamente tecniche e di ottima qualità
Massimo Corradi
Perfetto in tutto, molto disponibile! Consegna puntuale consigliatissimo, grazie di tutto.
Roberta Rocca