Bombtrack Hook Ext nella Top5 di Red Bull

Un altro riconoscimento alla fine del 2019 arriva a BOMBTRACK nientepopodimeno che dal portale dell'avventura per eccellenza RedBull.com. Ed è ancora BOMBTRACK HOOK EXT a conquistare consensi strameritati. Red Bull ha inserito la gravel del brand tedesco tra le 5 delle migliore gravel/adventure bike del 2020 e questo riconoscimento va ad aggiungersi agli altri già conquistati nell'anno che sta per terminare. Dicono in BOMBTRACK: "Questo è stato probabilmente il più sorprendente, semplicemente non sapevamo nemmeno di averlo ottenuto. Ma con il grande clamore scatenato dal fenomeno gravel, anche i grandi media oggi ne trattano e tutti ne scrivono... All'inizio eravamo un po' irritati, ma il fastidio si è trasformato in gioia quando abbiamo scoperto che questo onore ci è stato riservato da due giornalisti freelance, appassionati di ciclismo ed altamente qualificati. Non appena ci siamo messi in contatto con loro ci siamo convinti della loro onestà intennettuale e che la recensione non era frutto di un'operazione di marketing, come purtroppo avevamo già verificato altre volte quando abbiamo visto recensioni su alcune guide all'acquisto, sponsorizzate da grandi negozi e camuffate da premi. Alla fine probabilmente dobbiamo un "grazie" più piccino a Red Bull, un "grazie" ufficiale, più sentito e sincero agli editori che ci stanno dietro, a Katherine e Tom che hanno deciso di portare inserire la nostra #bombtrackhookext20 nella loro top 5 delle Gravelbike 2020 Grazie! #bombtrack".

Produttori

I nostri punti di forza

Garanzia 2 anni

Spedizioni in tutta Europa

Assistenza garantita

Pagamento rateale

Recensioni

Ho chiesto mille informazioni riguardo a mille biciclette differenti. Lorenzo si è sempre informato e ha cercato di rispondermi per quanto potesse sempre in modo super disponibile e gentile, nonostante il pessimo cliente che sono, per Soma/Jhs e Jamis il vostro riferimento è lui!
Elia Codogno
Servizio soddisfacente, distributore con competenza e professionalità, consegna puntuale, grazie a Lorenzo.
Tibor Tordai
Irontrust è completamente affidabile e soprattutto ottimo acquisto come rapporto qualità/prezzo 1,269 (Jamis Reenegade expat 2017 di acciaio Reynolds)
Franironico Paolella
Grande professionalità, grande competenza, sempre disponibile! Grazie Lorenzo!
Raul Pederzini
Comprato MTB 2 mesi fa e sono soddisfattissimo! Gran prodotto e gran servizio! Biciclette estremamente tecniche e di ottima qualità
Massimo Corradi
Perfetto in tutto, molto disponibile! Consegna puntuale consigliatissimo, grazie di tutto.
Roberta Rocca