WOHO Xtouring ANTI SWAY Stabilizer, tanto semplice quanto utile

L' Xtouring ANTI SWAY saddle bag stabilizer di WOHO è un'accessorio per bikepacking tanto banale nella sua semplicità quanto efficace. Il suo compito principale è stabilizzare la borsa sottosella impedendole quegli ondeggiamenti fastidiosi che anche un fissaggio ottimale non elimina completamente, soprattutto quando si pedala su un terreno sconnesso o accidentato. Inoltre aggiunge altri due punti di fissaggio per portaborracce in una zona facilmente e rapidamente accessibile da parte del ciclista durante la pedalata, cosa non di secondaria importanza quando, per esempio, la inframe bag impedisce l'utilizzo dei punti di attacco all'interno del triangolo principale del telaio oppure non è possibile fissarli al monolite della forcella ammortizzata. Non da ultimo lo si può utilizzare con qualsiasi borsa sottosella, non esclusivamente con i modelli WOHO. Il brand taiwanese lo propone in due versioni, per selle standard e per selle Brooks della linea B.

 

 

 

 

 

 

Produttori

Garanzia 2 anni

Spedizioni in tutta Europa

Assistenza garantita

Pagamento rateale

Recensioni

Ho chiesto mille informazioni riguardo a mille biciclette differenti. Lorenzo si è sempre informato e ha cercato di rispondermi per quanto potesse sempre in modo super disponibile e gentile, nonostante il pessimo cliente che sono, per Soma/Jhs e Jamis il vostro riferimento è lui!
Elia Codogno
Servizio soddisfacente, distributore con competenza e professionalità, consegna puntuale, grazie a Lorenzo.
Tibor Tordai
Irontrust è completamente affidabile e soprattutto ottimo acquisto come rapporto qualità/prezzo 1,269 (Jamis Reenegade expat 2017 di acciaio Reynolds)
Franironico Paolella
Grande professionalità, grande competenza, sempre disponibile! Grazie Lorenzo!
Raul Pederzini
Comprato MTB 2 mesi fa e sono soddisfattissimo! Gran prodotto e gran servizio! Biciclette estremamente tecniche e di ottima qualità
Massimo Corradi
Perfetto in tutto, molto disponibile! Consegna puntuale consigliatissimo, grazie di tutto.
Roberta Rocca