Genesis CDA, gravel entry level come nessun'altra

 

In GENESIS BIKES le definiscono le sorelline minori di CROIX DE FER e lo sono a tutti gli effetti: CDA 10  e CDA20 sono bici gravel/touring/urban commuter con contenuti tecnici e prezzi difficilmente riscontrabili in altri cataloghi. Telai in lega di alluminio, forcelle invece in lega di acciaio CrMo per attenuare le asperità dei fondi sconnessi, trasmissioni SHIMANO, freni a disco meccanici, gomme di qualità e passaggi ruota in grado di ospitare coperture sino ai 42mm di dimensione, infine geometrie ragionate e realizzate per un uso misto: i due modelli entry-level di GENESIS BIKES hanno tutto per non passare inosservati e per divertire chi si accinge alla pratica gravel con curiosità ma con un budget limitato.

 

GENESIS CDA 10

 

genesis-cda-10-2020

 

https://www.irontrust.net/prodotti/genesis/477/genesis-cda-10-2020/

 

GENESIS CDA 20

 

genesis-cda-20-2020

 

https://www.irontrust.net/prodotti/genesis/622/genesis-cda-20-2020/

Produttori

I nostri punti di forza

Garanzia 2 anni

Spedizioni in tutta Europa

Assistenza garantita

Pagamento rateale

Recensioni

Ho chiesto mille informazioni riguardo a mille biciclette differenti. Lorenzo si è sempre informato e ha cercato di rispondermi per quanto potesse sempre in modo super disponibile e gentile, nonostante il pessimo cliente che sono, per Soma/Jhs e Jamis il vostro riferimento è lui!
Elia Codogno
Servizio soddisfacente, distributore con competenza e professionalità, consegna puntuale, grazie a Lorenzo.
Tibor Tordai
Irontrust è completamente affidabile e soprattutto ottimo acquisto come rapporto qualità/prezzo 1,269 (Jamis Reenegade expat 2017 di acciaio Reynolds)
Franironico Paolella
Grande professionalità, grande competenza, sempre disponibile! Grazie Lorenzo!
Raul Pederzini
Comprato MTB 2 mesi fa e sono soddisfattissimo! Gran prodotto e gran servizio! Biciclette estremamente tecniche e di ottima qualità
Massimo Corradi
Perfetto in tutto, molto disponibile! Consegna puntuale consigliatissimo, grazie di tutto.
Roberta Rocca