Tour of Utah: Canola allo sprint, Piccoli sempre secondo

Marco Canola della Nippo Vini Fantini Faizanè si aggiudica allo sprint la quarta tappa del Tour of Utah, il circuito cittadino di Salt Lake City, ma la classifica generale rimane invariate col belga  Ben Hermans (Israel Cycling Academy) che veste la maglia gialla del leader della corsa, l'italo canadese James Piccoli (Elevate KHS Pro Cycling Team) al secondo posto  con un ritardo, invariato, di 44" e al terzo posto il danese Niklas Eg (Trek Segafredo) attardato di 1.06". James Piccoli conserva il secondo posto nella classifica generale ma perde la maglia rossa di corridore più combattivo ora sulle spalle del neozelandese Hayden McCormick (BridgeLane). La quinta tappa e penultima tappa si svilupperà da Canyons Village a Park City Mountain, per una lunghezza di 142.1 km e 1596m di dislivello positivo.

 

 

 

 

 

 

Produttori

Garanzia 2 anni

Spedizioni in tutta Europa

Assistenza garantita

Pagamento rateale

Recensioni

Ho chiesto mille informazioni riguardo a mille biciclette differenti. Lorenzo si è sempre informato e ha cercato di rispondermi per quanto potesse sempre in modo super disponibile e gentile, nonostante il pessimo cliente che sono, per Soma/Jhs e Jamis il vostro riferimento è lui!
Elia Codogno
Servizio soddisfacente, distributore con competenza e professionalità, consegna puntuale, grazie a Lorenzo.
Tibor Tordai
Irontrust è completamente affidabile e soprattutto ottimo acquisto come rapporto qualità/prezzo 1,269 (Jamis Reenegade expat 2017 di acciaio Reynolds)
Franironico Paolella
Grande professionalità, grande competenza, sempre disponibile! Grazie Lorenzo!
Raul Pederzini
Comprato MTB 2 mesi fa e sono soddisfattissimo! Gran prodotto e gran servizio! Biciclette estremamente tecniche e di ottima qualità
Massimo Corradi
Perfetto in tutto, molto disponibile! Consegna puntuale consigliatissimo, grazie di tutto.
Roberta Rocca